LORENZETTI MANDATO VIA DA S.LORENZO

Mi è stato comunicato oggi alle ore 12.45 la decisione della società di mandarmi via.Danilo ,il ds,mi ha chiesto di andare in societa perche dovevano parlarmi,ma sentendo il tono della sua voce ho capito subito che c’era qlc che non andava.Cosi mi sono fatto spiegare il motivo della telefonata.Mi ha detto che era molto dispiaciuto di comunicarmi la cosa,ma la società si è riunita e ha deciso di mandarmi via concedendomi la lista di trasferimento;il motivo è stato quello che hanno bisogno di prendere dei giocatori per rinforzare la difesa e non hanno soldi liquidi per farlo,per cui rinunciando ai miei 100 euro mensili ci sarebbero riusciti.Non mi ha nemmeno proposto di levarmi i soldi e farmi rimanere,mi ha detto che mi dava la lista per il trasferimento.Mi sono arrabbiato parecchio,primo perche me lo vengobno a dire 2 giorni prima che il mercato finisca,e non è giusto visto che ho solo un giorno per trovare una squadra(sempre che decida di continuare);secondo perche me lo hanno comunicato solo oggi quando secondo me lo sapevano gia ieri alla partita se non prima; terzo perche non credo assolutamente di meritarmi un trattamento del genere. Questo è il tezo anno che sono a S.Lorenzo,mi sono sempre comportato correttamente,mai saltato senza motivo un allenamento o una partita.Quest’anno ho portato a giocare con noi Corrieri e ora Mantelli. e questo è il modo in cui sono stato trattato.

Subito dopo,preso dalla rabbia,ho chiamato il SAcco per dirglielo,poi il Ferra e poi MAurizio,,ci sono rimasti tutti male di questa cosa,il Sacco poi ha chiamato Danlo per parlarci. Alle 13.30 mi chiama il MIster dicendomi che ha sistemato tutto,che ha parlato col suo fratello,che hanno sbagliato nel modo e nella decisione,che era stata una decisione affrettata.La riunione si doveva svolgere stasera con i dirigenti e dovevano decidere cosa fare. Mi ha chiesto di pensarci,mi ha detto che lui mi capisce,capisce la mia rabbia,e mi ha chiesto di rimanere.

Tutto questo mi sembra una presa in giro ragazzi.Il mio umore è nerissimo,non mi va giu questa cosa.Se la societa voleva tenermi non mi telefonava per mandarmi via. Se la decisione non era stata presa definitiva non dovevano telefonarmi oggi. So che la squadra e i ragazzi non vogliono che vada via,ma questo comportamento adottato nei miei confronti è scandaloso a mio parere e non mi va di continuare a venire dopo questa cosa.

Sono stati delle vere e proprie teste di cazzo.

LORENZETTI MANDATO VIA DA S.LORENZOultima modifica: 2007-11-12T18:12:58+01:00da balbogol
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “LORENZETTI MANDATO VIA DA S.LORENZO

  1. Questi SIGNORI davvero mi vogliono far credere che riusciranno ad ingaggiare dei difensori attingendo dallo stipendio recuperato dall’allenamento di ANDREA?!?!
    Probabilmente il motivo è un altro e semplicemente non hanno l’intenzione o il coraggio di rivelarlo.
    Alla quarta di campionato ho assistito ad un monologo del SIGNOR Danilo in cui criticava Andrea non rendendosi conto che io ero a meno di un metro da lui, il SIGNORE in questione ha detto “con questo non si vince nessuna partita, siamo già retrocessi”…ma complimenti!!! È proprio così che un ds deve sostenere e incoraggiare i proprio ragazzi.
    Stiamo parlando del LORE la correttezza ed educazione fatta persona. Nonostante le numerosissime volte in cui è rimasto in panchina (nonostante in campo non ci fossero giocatori meglio di lui) non ha mai fatto polemica allenandosi con costanza e serietà. SEMPRE
    Stiamo parlando del LORE un ragazzo che teneva talmente tanto a quella maglia da creare una spazio sul web dove incitare la squadra, sostenerla con lo scopo di unire il gruppo.
    Stiamo parlando del LORE un ragazzo che teneva talmente tanto a quella maglia da ricercare giocatori per rinforzare l’organico…
    Ma questo a loro non interessa…a loro interessano solo i 100 € mensili perché devono acquistare un difensore…100 €!!!
    NON DEVE TORNARE PERCHE’ QUELLA SOCIETA’ NON MERITA UN RAGAZZO COME LUI.
    Mi dispiace per i ragazzi come il Sacco e Ferrandina…ma non può tornare.
    E’ stata una grave mancanza di rispetto…proprio a lui…non penso che Andrea meriti questo trattamento.
    Mi sento di dire solo una cosa: VERGOGNA.

  2. ….io sono venuto a San Lorenzo solo per merito di Lorenzetti che prima di tutto è un amico,trovo inaudito un comportamento del genere da parte della società,non ci sono scusanti…non si manda via un ragazzo che da tre anni si comporta in maniera esemplare verso la società..L’unica cosa che potevano fare era come dice il Lore di proporgli un dimezzamento del rimborso(anche perchè gratis mi dispiace ma non si gioca)e a quel punto solo il Lore poteva decidere,non s’impone alle persone di andare via..Io se il Lore va via mi troverei parecchio in imbarazzo a continuare,non lo dico per dire.Se c’è un giocatore da prendere il Lore l’ha sempre segnalato alla società pur rimettendoci in prima persona..e ora??? ARRIVEDERCI E GRAZIE???
    Eh no!! Io non sono politicamente di sinistra,anzi la odio,ma se c’è da scioperare e non andare all’allenamento io aderisco..per me si ritrovano in tre a giocare!!!!

  3. salve ragazzi,ho letto tante cose in questi mesi,vi ho preso in simpatia;ora faccio un po il tifo anche per voi…
    NON credo però di uscire proprio dal seminato se vi dico che la vostra società non merita neanche la terza categoria da ultimo posto!
    suonava strano quando dovevate cercarvi giocatori,mute e tute e giacconi da soli… però certi comportamenti non credo rappresentino nemmeno il livello amatoriale…
    forse a ripartire da soli dalla terza fareste meglio…
    gli sponsor e i giocatori sicuramente sapete trovarli! il blasone calcistico non credo neanche che san lorenzo sappia cosa sia… quindi… !

  4. Il commento della donna del Lore non fà una grinza..La società deve chiedere scusa,scusa e ancora scusa,pregarlo in ginocchio di continuare e a quel punto decide il Lore..E poi scusate,si gioca con un modulo a due punte e ne abbiamo tre…vi sembra il caso di mandarne via una??? Almeno si fà come i difensori che abbiamo iniziato la stagione con tre difensori di ruolo..e ora son problemi..

    LORENZETTI ESEMPIO PER TUTTI!!! Non giudico il giocatore,ma il Lore è un ragazzo che tutte le società vorrebbero avere,e ripeto tutte..e poi anche come giocatore non mi sembra che abbia dimostrato di valere meno di quella punta che gode di tanta fiducia da parte della società…e non è Tani!!!!!!!!!!

  5. Capisco la tua rabbia quello che hai scritto è la realtà e nessuno come te poteva spiegarla meglio.Ti confesso che spesso ci sono passato anch’io in queste situazioni e non sono piacevoli a fatto l’umore ti va sotto le scarpe e non hai nemmeno la forza di cercarti un’altra società perchè quelli che fino al giorno prima credevi persone chiare e oneste ti danno il benservito con 2 parole e ti cambia totalmente il giudizio. Io sono stato ingaggiato da te Andrea e quando le prime sere ho preso l’auto per venirmi ad allenare l’ho fatto sopratutto perchè sapevo che c’eri te poi ho cominciato a trovarmi bene con tutti e come dice il ferra un gruppo come questo è difficile trovarlo perciò ancora una volta ti chiedo di pensarci bene e di parlare con il mister.
    Tu sei il nostro collante senza di te questa squadra perde l’anima.
    A tutti coloro che come me non digeriscono questa situazione chiedo di far sentire la propria voce. Non è giusto il calcio è fatto di valori ben diversi, Andrea io come te prendo il calcio come un divertimento e francamente non mi sono mai arricchito con i rimborsi che mi hanno dato perciò se dovesse fare la differenza sono pronto a decurtarmi quel poco che mi danno per farti rimanere.

  6. Ragazzi io penso che una persona come il Lore sia difficile da trovare,voglio dire ma cosa pensano di fare con i 100 euro che prende Andrea?Ragazzi stiamo parlando di una società che fa mercato sui consigli dei giocatori,un anno chiamano me,un anno chiamano il Sacco e il Lore…Purtroppo credo che da quando è andato via il pur contestato Tiberio,a San Lorenzo si sono sommati in società una massa di incompententi e questo è il risultato..Caro Lore io te abbiamo parlato poco fa per telefono,ti ho detto secondo me quale sarebbe il da farsi,purtroppo seguire il cuore (come ti assicuro che da un lato vorrei fare anche io) e restare sarebbe una presa in giro..purtroppo ho avuto a che fare per tanto con le scuse e i chiarimenti dati dal mister,ma come puoi vedere tutti gli sforzi che hai fatto e tutto quello che hai dato a questa squadra non ti è mai stato riconosciuto..Forse non tutti si ricordano che il tanto discusso Lorenzetti in 2 anni è quello che ha segnato più di tutti..Lore mi dispiace tanto,non meritavi proprio di essere trattato così..Speriamo di trovare domani una sistemazione insieme..

  7. Ragazzi volevo ringraziarvi tutti,perche mi state dimostrando un grande affetto e sopratutto una grande amicizia nei miei confronti,cosa di cui non dubitavo ,ma mi sto rendendo conto di quanto siete importanti.
    Angy grazie anche a te,le tue parole mi riempiono di orgoiglio davvero!
    Purtroppo si sono comportati scorrettamente nei miei confronti,e al momento non me la sento di continuare la nostra avventura gialloverde,anche alla luce dei fatti di quanto era successo alla quarta giornata ,come ci ha ricordato la mia ragazza. La dirigenza si sta comportando male e non si accorgono che cosi ci rimettono loro,principalmente sul piano umano perche non sanno gestire certe situazioni. Rimarrei solo grazie a tutto il gruppo,sono rimasto quest’anno principalmente per questo motivo e non certo per il mister(che anche lo scorso anno non mi ha fatto giocare molto) ne tantomeno per i dirigenti.Sono rimasto grazie alla profonda amicizia che ho fatto con ilSacco,col Burga e col Baro,perche siamo insieme da tre anni,ma anche perche con tutti mi trovo bene e loro con me; con Jimmy ho molto legato,sono da 3 anni anche insieme a lui..
    forse si sono dimenticati che il primo anno che sono arrivat,alla prima giornata mi sono rotto il gomito,ho fatto un recupero lampo per la gravita dell infortunio e alla decima ero nuovamente in campo,perche il mister aveva bisogno di me.le mie condizioni non erano al top ma mi sono impegnato come sempre al 100% e ho realizzato 6 gol.
    La stagione scorsa ho giocato meno,per scelta tecnica,a Novembre volevo andar via perche il mister faceva sempre giocare gli stessi 2 attaccanti senza mai darmi l’opportunita di giocare.Mi convinse DAnilo a rimanere,ma sopratutto il gruppo di amici,e sono rimasto fino ai play out,dove il nostro gruppo finale di 14 giocatori si è salvato.
    Adesso non posso tollerare questo comportamento da parte loro,anche se il mister mi ha chiamato cercando di farmi cambiare idea.Con molto dispiacere x i miei amici me ne vado,non so ancora se a un altra squadra o se mi fermero quest anno.
    Grazie a tutti x adesso e continuate a scrivere i vs commenti!!

  8. E MI FIRMO DIVERSO NON PER FARE IL FENOMENO MA PERCHè POSSO E DEVO PRENDERMI RESPONSABILITà.
    1.IL LORE è UN AMICO UN COMPAGNO DI SQUADRA ESEMPLARE.è 5 ANNI CHE SONO A SAN LORENZO,RAGAZZI COME LUI NE HO VISTI POCHI;MAI UNA PAROLA FUORI POSTO UNA POLEMICA UN LITIGIO CON UN COMPAGNO.MAI UNA SCORRETTEZZA VERSO IL MISTER

    2 IN SECONDA CATEGORIA,LO DICO DA TEMPO, IL CALCIO NON è BUSINNESS è PASSIONE AMORE E RISPETTO.DA QUANDO MI SONO FATTO MALE MOLTI MIEI COMPAGNI STANNO TELEFONANDOMI TUTTI I GIORNI PERCHè IN SECONDA SI SOFFRE INSIEME.NON CI VUOLE NULLA AD ANDARE IN RITIRO QUANDO SEI DEL PIERO E PRENDI UNO STONFO DI SOLDI,MA ALLENARSI 2/3 VOLTE A SETT IN SECONDA è PASSIONE.E PRIMA DI TUTTO BISOGNA RISPETTARE LA PASSIONE.NON VOGLIO DISCUTERE SE IL LORE GIOCATORE SERVE ALLA CAUSA(COSA CHE OVVIAMENTE CREDO) MA IL LORE UOMO LA PASSIONE DEL LORE SERVE AL SAN LORENZO,SERVE AL CALCIO.

    3.IL SAN LORENZO SI REGGE SU 2 PERSONE. SILVANO BARDI MISTER E ANIMA E DANILO BARDI D.S. E SERIO LAVORATORE.CERCATE DI CAPIRE SOLO UNA COSA: QUESTE DUE PERSONE STANNO TUTTI I GIORNI DALLE 4 ALLE 8 IN SEDE A CERCARE RINFORZI.SONO PERSONE PERBENE E NON TESTE DI CAZZO

    4.CI SONO ALTRE PERSONE CHE INVECE NON FANNO NULLA MA CHIACCHIERANO SEMPRE.L’ANNO SCORSO ERANO CONTRO LA SQUADRA E MANCA POCO SI VA GIù.DANILO HA SUBITO LA DECISIONE DI FARE FUORI IL LORE IL MISTER MANCO LO SAPEVA.DISORGANIZZAZIONE???SI.CATTIVERIA???NO

    5.DANILO HA SEMPRE DIFESO IL LORE E IL SUO OPERATO.SE è STATO DETTO CIò CHE HA SCRITTO LA DONNA LORE è STATO UN MOMENTO.NEL CALCIO SE NE DICONO TANTE.

    6.LORE LA SOCIETà BATTE NEL CURE DEL MISTER E DANILO E LORO VOGLIONO CHE RESTI.E SUCCESSO UN CASINO ERRORI GRAVI NEI TUOI CONFRONTI MA è STATA FATTA MARCIA INDIETRO.SEI ARRABBIATO GIUSTAMENTE MA NON FAR SI CHE LA RABBIA ANNEBBI IL TUO CERVELLO TIPO LE PERSONE DI IERI NEGLI STADI.DUE COSE DIVERSE??SI MA IL PROCEDIMENTO è IL SOLITO IL RISENTIMENTO VERSO UN’ INGIUSTIZIA GENERA ERRORI

    7.ERRARE è UMANO PERDONARE è DIVINO.SEI UN UOMO DI SPESSORE PERDONARE NON è DEBOLEZZA è SINTOMO DI GRANDEZZA.SOLO CHI CAPISCE DI AVER SBAGLITO CHIEDE SCUSA SOLO CHI è GRANDE PERDONA.

  9. Sacco sicuramente sei molto ma molto più aggiornato delle situazioni societarie rispetto a noi..Vedi quì nessuno pensa che Danilo e Silvano come persone siano teste di cazzo,quando si parla di calcio a questi livelli bisogna sempre imparare a scindere calcio e vita normale..Penso che il retrofront fatto dalla società possa anche essere giusto,il problema è che cmq gli è stata detta una cosa non bella..Io penso di capire come si senta Andrea ora,lui come me è una persona che di questa maglia si è innamorata,sentiva che questo gruppo era diverso dagli altri..Ogni sacrificio non pesava nemmeno,anche il giocar poco era diventato magari scocciante talvolta,però alla lunga non pesava mai più di tanto..Il vero problema è che poi quando senti di aver dato tutto ad un gruppo,ad una società e tutto ad un tratto ti senti tradito,è difficile poi fare marcia indietro..Io ad esempio avrei voluto tanto reggere ancora un pò e poi magari sarebbe arrivata la mia occasione,però dopo un pò si iniziano a perdere le motivazioni..Ragazzi io vi porto nel cuore sempre,son state 2/3 stagioni per un motivo o per un’altro veramente speciali,spero che il Lore prenda la decisione giusta,quale sia non possiamo dirlo noi,lui deve fare ciò che sente senza prendere decisioni affrettate…Per quanto riguarda il mister e danilo, credo che abbiano preso un impegno un pò troppo grande per loro,quando parlo di persone incompententi mi riferisco proprio al fatto che nessuno dei due fino a quel momento aveva fatto il Ds,e magari certe situazioni si sarebbero gestite in maniera differente con un pò più di esperienza..Cmq Lore,ti vogliamo tutti bene

  10. Dopo quello che ha scritto il Sacco credo anch’io di dover spezzare una lancia nei confronti della società e in particolare di Danilo il nostro D.S. . Quando 2 settimane fa ho parlato con lui per la prima volta abbiamo discusso anche di Andrea e vi giuro lui ha detto testuasli parole ” Il Lore è un ragazzo fondamentale per questa squadra, per il tipo di gioco che facciamo e per lo spogliatoio, non lo cambierei con nessuno”. Cosa sia successo in 2 settimane non lo so, ma voglio pansare che sia stata soltanto le frenesia del momento non dettata dalla ragione.Non si sono capiti e hanno commesso un grave errore. Ma errare è umano.

  11. come può tornare a giocare sapendo che buona parte della dirigenza non lo vuole?
    ammettiamo che ciò che dice il mister sia vero, ovvero lui non ne sapesse niente della decisione di allontanare andrea, ma danilo si…è stato lui a fare la telefonata, se veramente tiene a lui perchè non si è opposto quando gli altri dirigenti hanno preso la decisione?!
    e oltre ai dirigenti andrea non è ben visto nemmeno da alcuni dei genitori che ogni domenica prendono posto in tribuna, sempre pronti a criticare…
    E’ vero andrea non ha segnato molto, ma come ci si può aspettare che un ragazzo che gioca (quando va bene) 20 minuti ad incontro possa entrare in partita con la voglia e la testa giusta?
    è un vero peccato…andrea stava veramente bene con voi nonostante non giocasse, è rimasto solo per il gruppo che si era creato…e che si era creato anche grazie a lui…e adesso viene mandato via così senza un minimo di rispetto nè di riconoscenza…

  12. IO DONNA LORE CAPISCO IL TUO RISENTIMENTO PERCHè VUOI MOLTO BENE AD ANDREA.MA NEL CALCIO PURTROPPO IN QUALSIASI CATEGORIA C’è POCA RICONOSCENZA E IN TRIBUNA CI SONO MILIONI DI PSEUDO ALLENATORI CHE CREDONO DI SAPERE DI CALCIO.MA L’IMPORTANTE NON è CHE IL LORE PIACCIA A LORO,DEVE PIACERE AL MISTER E DANILO E LA COSA AVVIENE.

  13. Allora Sacco ti chiamo io (rispondendoti con messaggio subliminale)…

    Al momento non me la sento di tornare in un posto dove sono stato mandato via…non ci riesco proprio mentalmente,è contro il mio carattere. E’una scelta che non è nata da me,ma dalla societa!!

  14. Invece di chiudere potresti solo togliere quello che riguarda il S.Lorenzo,
    scambiarci dei commenti ogni tanto fa sempre piacere. Anche se non riguardano la squadra, si può sempre parlare di altre migliaia di cose.
    Lo devi chiudere per forza??

  15. no,per forza no,pero questo blog era per il s.lorenzo,per seguire la squadra,per commentare con tutta la squadra…vedremo cosa fare ora…

  16. ciao lore son la sandra, scusa se mi faccio viva solo adesso ma acasa non ho internet e inoltre son sempre a lavoro…cmq quando hai chiamato francy per dirglielo c’ero anch’io e mi è dispiaciuto molto ma soprattutto ci son rimasta molto male, primo perchèavevi appena giocato, secondo perchè non ci si comporta cosi, terzo perchè per 100 euro…è ridicolo!
    forza e in bocca al lupo!

  17. noooooooooooooooooooooooo ma guarda che teste di cazzo,
    nn si puo rinunciare a un giocatore importante come lorenzetti che pur essendo un buon giocatore è anche un bravissimo ragazzo un bellissimo esempio per tutti sei grande lore e sei troppo importante secondo me per il gruppo tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. Grazie Sandra x l’icoraggiamento e crepi il lupo!non si sono comportati bene,a me dispiace sopratutto perche sono ormai 3 anni che ero a s.lorenzo,e sono molto attaccato al gruppo che si era formao…e sinceramente non mi sembrava di meritarmi un trattamento simile…

    Lenze grazie anche a te per le belle parole da amico!Solo per il gruppo sarei rimasto,ma mi hanno trattato proprio male,per di più me lo hanno comunicato 2 giorni prima che finisse il mercato..

    Ma ieri sera hanno detto qualcosa di questa situazione o se ne se sono fregati? Mi ha detto il Sacco che hanno già preso 3 nuovi giocatori,i miei 100 euro sono serviti …..

  19. Ieri sera non c’è stato alcun commento da parte dei dirigenti per questa decisione. Ne abbiamo parlato solo tra di noi. comunque si sentiva la tua mancanza e tutti ci sono rimasti molto male.
    Si hanno preso 3 nuovi giocatori, uno è il mio fratello che quando gli ho detto cosa ti avevano fatto non ha voluto crederci finchè ieri non ti ha visto all’allenamento. Gli altri 2 sono un difensore venuto dal settimello, e un’altra punta ma non sò la provenienza. In più c’è anche un giocatore in prova che dovrebbe essere un centrocampista.
    Lore hai tovato qualcosa o ti fermi per ora??

  20. che stronzi…fanno ancora un ulteriore figuraccia non comunicando a voi in maniera ufficiale come sono andate le cose…questo dimostra ancora di piu come siano incompetenti e non sappiano gestire le situazioni. almeno il mister poteva dire alla squadra il motivo x cui non c’ero,mi ha chiamato 2 volte x convincermi in tutti i modi e poi davanti alla squadra fa finta di nulla?? bravo…

    x ora non ho trovato niente,ho avuto 2 giorni per cercare come facevo…
    spero x dicembre con lo svincolo di trovare una sistemazione

  21. Certo che se avessero avuto un minimo di polso e di palle,avrebbero dovuto comunicare alla squadra la decisione e le motivazioni per cui il Lore è stato allontanato..Ribadisco il concetto che ci vuole più rispetto per le persone,ormai sono 2 anni che viene fatta la campagna acquisti a scatola chiusa e poi puntalmente tra novembre e gennaio si è costretti a correre ai ripari perdendo pezzi importantissimi sia come gioco che come spogliatoio..Se l’anno scorso ci siamo salvati è stato per quel GRUPPO di 14 persone che fino alla fine ha creduto di potercela fare,però questo probabilmente non viene più preso in considerazione…

  22. ferra novita di mercato…
    domani sera vado ad allenarmi con la galcianese,e vediamo un po cosa ne salta fuori..
    te vai a doccia?

  23. Galciana è una buona piazza io ho fatto un anno li e mi sono trovato bene. Hanno anche una buona squadra e sono messi bene in classifica sarebbe una buona sistemazione comunque davanti hanno 2 intoccabili come Buccafurni e Porzio però credo che tu possa dire la tua. Secondo me ieri non hanno detto niente perchè sperano ancora che tu ci ripensi.
    C’è anche Spanò con loro,trequartista lo conosco è un bravo ragazzo. Salutami lui e il Buccafurni.

  24. per ora vado solo ad allenarmi,nulla di definitivo,devo prlare col mister e sentire che intenzioni hanno.so che con gli attaccanti sono corti perche hanno 2 infortunati..
    il mister credo anche io che non ha detto nulla perche spera ancora,ho parlato col burga e anche lui la pensa cosi…

  25. Lore domani parlo con il mister a Rifredi per sentire eventualmente che utilizzo vorrebbe fare di me..Per ora ho parlato ieri in società e mi riprenderebbero al volo,però devo decidere in base a quello che dice il loro mister..altrimenti da domani sera intanto mi alleno con il doccia e da qui a dicembre vedo un pò..

  26. Ciao Lore sono la Chiara. Mi dispiace scrivere solo ora, che magari è troppo tardi, però qui a Cremona Internet va una volta sì e 10 no…
    La società è stata molto ingiusta con te, sei l’ultima persona che merita un trattamento del genere. Però non credo che si debba generalizzare: il mister e Danilo sono delle brave persone, è la società che non va.
    Per me il S.Lorenzo è sempre stata una squadra particolare perché c’è sempre stato un certo distaccamento tra società e giocatori (non voglio offendere nessuno, questo è quello che ho avvertito io da fuori) ed è questa la vostra forza: tanti ragazzi che lottano e combattono insieme perché ci credono veramente, perché vogliono portare avanti la loro grande passione per il calcio. Il S.Lorenzo è una squadra che gioca con il cuore…è facile essere primi in campionato con una società alle spalle che può comprare anche la luna e può garantire la vittoria in ogni caso…ma è più bello combattere con i propri mezzi, con la voglia di andare avanti e non mollare, come i gladiatori.
    Se davvero sei andato via, Lore, mi dispiace tanto perché quando entravi in campo riuscivi a portare un “qualcosa” che fino a quel momento mancava.
    Poi mi dispiace per i tuoi compagni che ti hanno dimostrato che per loro sei importante.
    Lo so che queste cose per capirle bisogna viverle, quindi in ogni caso la scelta è tua e, qualunque essa sia, sarà giusta perché l’hai fatta te.
    Dico solo che il S.Lorenzo è una squadra, ma anche una famiglia e adesso se ne va un membro molto importante…
    In bocca al lupo a te, a tutta la squadra e al mio fratellone in poarticolare!

  27. Ciao Chiara,
    grazie per le belle parole nei miei confronti e crepi il lupo!
    Purtroppo il S.Lorenzo non si è comportato bene con me,e mi dispiace sopratutto x il gruppo che si era creato ormai da tre anni con tuo fratello,il burga,il baro,il ferra…
    hanno fatto questa scelta e non so in base a cosa,pero l’hanno fatta.Rimarro comunque sempre in contattoi con loro,perche gli amici si sentono sempre.Termina una bella avventura,ma i rapporti restano.Cosa che non ha fatto la societa (tranne che il mister che ha provato a farmi tornare).
    A presto

I commenti sono chiusi.